Sguardo riposato con DetoxifEYE, i patch occhi Pixi! | #lauraLOVES

patch-occhi-pixi-detoxifeye trattamento borse e occhiaie

Quando lo sguardo perde tono e freschezza, abbiamo bisogno di validi rituali e pochi, ma fidati, prodotti amici!

Non è solo colpa dell’età se siamo tormentate delle occhiaie. Cause diverse concorrono in egual misura all’origine ed al perpetuarsi di questo problema, da sempre tra gli inestetismi più combattuti e mal tollerati.
Le persone che hanno una certa familiarità con questo tipo di imperfezioni sanno bene che occhiaie, contorno occhi segnato, borse occhi creano ulteriori disagi nell’approccio con il trucco perché, se non si conoscono le tecniche giuste, il make up potrebbe avere un effetto addirittura peggiorativo e mettere in evidenza l’imperfezione anziché camuffarla.

Questa guerra si combatte con la prevenzione prima ancora che con prodotti e pennelli: da uno stile di vita sano ed equilibrato, fino alle attenzioni specifiche per avere sempre uno sguardo fresco e riposato come l’applicazione costante delle giuste creme contorno occhi. Occhiaie persistenti, gonfiori e senso di affaticamento, inoltre, possono essere sì parzialmente coperte usando tecniche specifiche, ma se non saranno eseguite a regola d’arte il rischio è quello di rendere ulteriormente pesante il risultato complessivo.

Dunque, occorre facilitarsi l’opera cercando di risolvere alla radice, almeno parzialmente, il problema dotandoci delle migliori abitudini e dei migliori prodotti anti occhiaie. Tra i prodotti di ultima generazione, oltre alle creme ed ai sieri, le palline di metallo, i massaggi drenanti, esistono i patch contorno occhi, dei trattamenti localizzati generalmente assimilabili alle maschere in gel e dall’effetto immediato.

PIXI DetoxifEYE Eye Patches

I patches occhi Pixi Detoxifeye sono quindi delle maschere specifiche, da usare regolarmente all’interno della routine skincare oppure al bisogno, prima del trucco. Contengono, al proprio interno, diversi ingredienti specifici che aiutano a ridurre i gonfiori e stimolare il microcircolo della zona contorno occhi, quali:

  • Acido ialuronico, idratante e rimpolpante;
  • Caffeina e Frutti rossi, che stimolano la microcircolazione;
  • Cetriolo, rinfrescante, purificante e schiarente;
  • Camomilla e Camelia, dall’effetto antinfiammatorio e lenitivo;
  • Succo di Aloe che, oltre a conferire un certo effetto tensore, contiene vitamine e minerali preziosi per la pelle;
  • Oro, dalle proprietà nutrienti.

I patch occhi Pixi in idrogel sono conformati per una facile applicazione, grazie anche alla spatolina in dotazione; il tempo di posa minimo è di 10 minuti, ma il tempo di posa può essere esteso fino al completo assorbimento del liquido di cui sono imbibiti. Non sono dei patch occhi riutilizzabili.

perché li amo?

I patch occhi Pixi DetoxifEYE mi hanno entusiasmata fin dai primi utilizzi, perché li trovo straordinariamente efficaci: sgonfiano, distendono, idratano, insomma, mantengono le promesse!
Appena applicati regalano un’immediata sensazione di sollievo e di fresco. Poiché i tempi di posa sono molto flessibili, mi piace usarli quando trascorro lunghe giornate di lavoro davanti al pc e tenerli finché non si “seccano”. Il rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo è ottimo.
Gli unici piccoli nei del prodotto, a mio parere, sono: la forma appuntita ad una delle due estremità, che preferirei maggiormente stondata per rendere più comode sia l’applicazione che la posa e l’aderenza, perché a volte tendono a scivolare.
In ogni caso, queste due piccole imperfezioni non compromettono affatto la performance del prodotto, che a mio parere rimane alta, più delle altre tipologie della stessa gamma che, su di me, ho trovato meno efficaci.

Cosa aspettate allora? Correte a provarli (potete acquistarli qui) e scrivetemi i vostri pareri nei commenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.