Piazza Quattro Giornate, 64 - 80128 Napoli
+39 368623534

Specchio con luci Cantoni: il mio #maipiusenza! – #lauraLOVES

Avere le luci giuste per lavorare è per la truccatrice uno dei fondamentali di cui tener conto.

Che sia per una sposa o per un servizio fotografico, la prima cosa che ognuna di noi fa è andare a cercare un posticino appartato, lontano dal caos del set o della casa della cliente, che abbia un posto dove poggiare tutto il materiale e un’illuminazione naturale diffusa, non diretta.

Trovare un luogo simile spesso è complicato: dove c’è luce non c’è spazio, o ancora la luce è diretta e le tende troppo scure e spesse per schermarla nel modo giusto.

Ho visto colleghe attrezzarsi con un faretto che però ho trovato oltremodo scomodo e con una luce troppo forte e diretta, senza contare che puntandola da una sola posizione non si riesce ad avere una visione completa di viso, collo e decolletè.

 

Personalmente, e se siete state mie clienti lo sapete, per il mio studio ho preferito optare per una postazione con specchio e luci professionali e, ora che sono a Milano e non ho uno studio fisso dove potermi recare ogni volta che ne ho bisogno, mi sono attrezzata con un magnifico specchio da tavolo portatile, con luci integrate.

Una meraviglia firmata Cantoni, che le mie colleghe sapranno essere il top di gamma tra i produttori di attrezzature per chi lavora nel settore estetico, soprattutto per quanto riguarda le luci.

Prova trucco sposa
Specchio trucco illuminato da tavolo Cantoni (modello MDE504) http://www.cantonionline.it

Lo specchio è leggero, ampio e con luci su entrambi i lati, regolabili per intensità. ha una sua sacca, al cui interno c’è del polistirolo e della carta bollata a fare da paraurti. Si apre facilmente, occupa poco spazio e dopo due mesi di utilizzo posso dire che lo adoro. In qualunque circostanza mi sia trovata ho potuto trovare un piccolo appoggio dove posizionarlo, mi ha garantito un’ottima visuale per il trucco e anche per i capelli, che sappiamo essere difficili da realizzare senza una visione da specchio frontale.

Senza contare che averlo con me, per quanto fosse una valigia in più da portare, ha aumentato il mio aspetto professionale e la considerazione da parte delle persone con cui ho lavorato.

Non posso quindi che consigliare questo investimento, che considero importante quanto quello della giusta scelta dei cosmetici.

 

Alle truccatrici ricordo che col codice BBTENT è possibile avere, sul sito Cantoni, uno sconto del 5% sugli acquisti!

Leave a comment