Piazza Quattro Giornate, 64 - 80128 Napoli

Olio Pai Skincare: Rosehip BioRegenerate Oil | #lauraLOVES

 

olio pai

Pai Skincare: Rosehip BioRegenerate Oil

L’olio alla rosa di PAI è pensato per le pelli sensibili e reattive. La formula contiene olio di Rosa Canina in percentuali più concentrate rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato; l’acido transretinoico fornisce provitamina A alla pelle senza irritarla. I principi attivi delle piante vengono estratti attraverso anidride carbonica, garantendone la preservazione delle proprietà. Sono presenti nella composizione anche gli omega 3, 6, 7 e 9. L’Olio agisce in profondità, riducendo le discromie e preservando l’elasticità della pelle: ne rigenera l’aspetto in quanto idrata in profondità , migliorando la pelle danneggiata in quanto riduce le macchie e le linee sottili.

Rosehip BioRegenerate Oil di PAI Skincare è disponibile nella minisize da 10ml e nel formato normale da 30 ml, rispettivamente al prezzo indicativo di €15,90 e di €30,00.

Mi piace perché…

L’olio Pai è tra i miei preferiti sul lavoro e nel quotidiano. È versatile e super emolliente, ottimo per le screpolature del viso e del naso, per le cuticole e per i gomiti. Perfetto da miscelare ad una crema per renderla più ricca. Il contagocce lo rende pratico nell’utilizzo, evitando gli sprechi. Pur essendo arancione non macchia (ma ovviamente dategli 10 minuti perché si assorba completamente altrimenti, ovviamente, macchierà… è pur sempre arancione!), si assorbe velocemente e ha un tocco asciutto. L’odore è naturale, non coperto da profumazioni aggiuntive, lo preferisco avendo la pelle capricciosa.

Con un uso prolungato può essere d’aiuto a cicatrici, smagliature appena nate, e in generale alle situazioni di forte screpolatura o tarda cicatrizzazione.

Acquista l’olio Pai Rosehip BioRegenerate Oil di PAI Skincare in formato minisize e in formato regular.

Fatemi sapere se lo avete provato!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.