Piazza Quattro Giornate, 64 - 80128 Napoli

Correttore Illuminante Dermatrophine Pro | #lauraLOVES

Illuminare le zone del viso senza risultare pesante: Il correttore illuminante dermatrophine pro è la nuova scommessa di questa casa cosmetica, da anni è all’avanguardia grazie ad un costante lavoro di studio e ricerca.

Correttore-Illuminante Dermatrophine Pro

Famosa per i suoi trattamenti skincare, di recente Dermatrophine Pro ha deciso di lanciarsi anche nel mercato del make up col solo scopo di completare i trattamenti in cabina con una nota di colore, che potesse dare modo alle sue clienti di valorizzare il proprio volto senza rinunciare alle formule straordinarie che l’azienda ha sempre promosso.

Dermatrophine Pro è un marchio distribuito da Sifarma, che da oltre 20 anni si occupa di benessere con prodotti per il viso e a disposizione dell’estetica professionale. Al centro di questo prezioso lavoro di ricerca, svolto dai Laboratori Canova, c’è lo studio delle problematiche estetiche della pelle e la formulazione di prodotti che ne possano soddisfare le esigenze.

Le linee cosmetiche, così come le nuove linee make up, sono rigorosamente formulate senza siliconi, parabeni, paraffina e petrolati , non comedogeniche e ad alta tollerabilità. I principi attivi,  di comprovata efficacia, sono utilizzati nella maggior percentuale possibile. In particolare, la nuova linea make up comprende una serie di prodotti per il viso, tra cui fondotinta liftante e cipria opacizzante, ed una serie di prodotti per il trucco occhi, come il kajal intenso ed il mascara allungante.

Il correttore illuminante Dermatrophine Pro è un cosmetico che offre molto di più della semplice copertura dell’occhiaia: regala autentici tocchi di luce. Disponibile in 3 tonalità (chiaro – medio- scuro), si adatta facilmente non solo alle varie tipologie di carnagione ma anche alle discromie dell’occhiaia. La tonalità chiara infatti è di un leggero giallino, perfetta per le occhiaie violacee o marroncine; la tonalità media è invece un pesca, perfetto per andare a correggere grigiori e occhiaie di colore non ben definito. Infine la tonalità scura è aranciata, ideale per correggere occhiaie bluastre o molto scure. Usati come illuminanti invece si prestano bene da carnagioni chiare a medio-scure da posizionare in zone come lo zigomo e l’arco di cupido, per illuminare il centro del viso o i solchi naso-labiali. Le micro particelle illuminanti contenute infatti, riflettendo la luce, andranno a mimetizzare linee e segni d’espressione e a creare un effetto di luce diffusa perfetto per un look da giorno luminoso e naturale.

Sono stata molto felice di esser scelta come consulente per la creazione di questi prodotti, dopo un lungo periodo di testing credo siano venuti fuori dei correttori illuminanti validi e performanti. Li ho fatti provare a clienti, amiche e anche alle allieve, e sono tutte corse a comprare il proprio.

Il Correttore illuminante Dermatrophine Pro è disponibile presso i centri estetici concessionari del marchio al prezzo indicativo di €24,00.

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.