Piazza Quattro Giornate, 64 - 80128 Napoli

Addio al nubilato con la make up artist

Abbiamo parlato tanto del trucco sposa, delle prove trucco, del servizio di personal wedding mua… e se la make up artist fosse parte anche dell’addio al nubilato?

Come si svolge l’addio al nubilato con la make up artist?

Ogni truccatore ha il suo programma, ma in linea di massima si tratta di un pomeriggio o una mattinata da trascorrere in compagnia delle amiche e una truccatrice all’insegna della bellezza e del divertimento.

E’ possibile organizzare una semplice lezione di self make up di gruppo, se le partecipanti sono poche, o una lezione dimostrativa, se le partecipanti sono di più. Infine è possibile organizzare un servizio fotografico a tema, durante il quale truccarsi, acconciarsi e vestirsi secondo un tema prestabilito (un film, un decennio, ecc) e poi calarsi nella parte delle modelle e posare per un vero fotografo.
Sono tutte situazioni divertenti e al contempo si riesce ad imparare qualcosa in più.

Eccovi cinque buoni motivi per coinvolgere la make up artist anche durante l’addio al nubilato:

  1. è una buona occasione per la sposa di provare un make up differente, più audace o colorato o imparare a realizzare un trucco da tutti i giorni, scoprire i segreti dei truccatori e farli vostri.
  2. anche amiche e damigelle potranno provare i servizi della truccatrice prima di ingaggiarla quel giorno o potranno imparare come truccarsi da sole ed essere al top per questo matrimonio ed altri.
  3. è un modo divertente, rilassante e soprattutto originale di trascorrere la giornata: molte future spose infatti preferiscono di gran lunga una giornata in un centro benessere alla serata in discoteca con super alcolici.
  4. la giornata può essere organizzata interamente in base alle esigenze della sposa e del suo seguito, è personalizzabile e perciò unica ogni volta.
  5. è la buona occasione per calarsi per una volta nella parte della modella, con la sua postazione make up professionale, il fotografo, la stylist e tutto il repertorio di un vero servizio fotografico.

Curiose di saperne di più? Scrivete a info@lauraportomeo.it

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.